domenica 22 aprile 2012

Jam

L'ispirazione l'ho avuta questa settimana dalla parola "Jam" del timbro HP 1009 EZ, si proprio Marmellata !
Avevo tutti gli ingredienti per il mix del fondo nella dispensa di casa : Distress Spiced Marmalade, Spun Sugar, Fire Brick, Mustard Seed, Dusty Concord. Il tutto condito con uno spruzzo di Perfect Pearl Mist Gold. La parte più complessa per me è stata come utilizzare delle foto, considerando che non è il mio forte usare ritratti.  Quì Tim Holtz e Marianne mi sono venuti proprio d'aiuto,  uno con il suo bordo 657481 che è una fustella secondo me fantastica, versatile che penso di utilizzare ancora spesso, l'altra sia con 398735 per la foglia che 398814 per i "soffioni", che trovo siano un Jolly sempre perfetti. Il risultato un pò "retrò" mi soddisfa ed ora aspetto di leggere i vostri preziosi commenti. Alla prossima...   Magda

6 commenti:

  1. Ciao, Magda. Avevi ragione, è un progetto davvero sorprendente! Complimenti! E'stato un piacere conoscerti, Miria xx

    RispondiElimina
  2. Grazie Miria, anch'io sono stata felicissima di incontrarti finalmente.
    xx Magda

    RispondiElimina
  3. Wow bella veramente bella...
    Peccato forse per la foto piccolina...ma poi se ci clikki su...allora ti si apre il mondo dei distress....le sfumature....le reazioni gocciose....ahhhh si sente che amo i distress alla follia???
    Un mega abbraccio....
    Antonella
    P.S...ci vediamo a giugno a Crescentino....

    RispondiElimina
  4. Ciao Magda ! Questi fondi bianchi che diventano colorati sotto le tue manine sono veramente fantastici ! La tua "ricetta" ...da copiare !!! Bravissima!!!!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. I tuoi progetti non mi stancano mai!!!Felice di averti rivista domenica, anche se un po' tanto di sfuggita, mea culpa, ma meglio così (per te) sennò ti tempestavo di così tante domande da farti venire il mal di testa!A presto!DanielaC.

    RispondiElimina
  6. Grande Magda!!!! Ha ragione Giusi!!!! Con te, un foglio bianco si trasforma!!!!! E quanto è bello quel bordo?????????????????? No ma tu non mi puoi istigare così allo shopping compulsivo!!!!hahahhahahhahahha
    Baciiiiiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina