lunedì 1 ottobre 2012

Waiting for Halloween....

Io non ho mai festeggiato Halloween ma a mio figlio questa festa piace un sacco... Ogni anno organizza (con mia grande gioia O_o) una festicciola con i suoi amici... E anche quest'anno è partito all'attacco con abbondante anticipo (conosce bene la sua pollastra!!!!!)...
Mi ha chiesto, per prima cosa, un po' di decorazioni per la tavola e io mi sono messa subito all'opera! (anche perchè è un "cliente" davvero difficile!!!!!! Peggio della mamma!!! =^__^=)
Vi faccio vedere i vari particolari!
 - Delle scopettine segnaposto fatte con rafia e scovolini neri..
- Decorazioni per i cupcake (diciamo che per la prova ho usato dei semplici muffin!!!!)... 
Per il Cupcake Wrapper (la fascia inferiore con i ragni) ho fatto lavorare la mia Silhouette Cameo...mentre per il Topper (quella con il teschio) ho utilizzato la fustella Sizzlits Strip Paper Rosette e "sporcato" sia le pieghe con Distress Ink Dusty Concord che i bordi con Distress Ink Black Soot.
- Cannucce e bottigliette di succo di frutto decorate!!
Ecco un particolare delle cannucce!
E qui delle bottigliette!
Per realizzare queste decorazioni sono partita da due strisce di carta bianca  ricavate dalla fustella Sizzlits strip Vintage Lace, acqua e Dylusion Ink Crushed Grape..
 Ho spruzzato prima un pò di acqua e poi il Dylusion (quanto mi piacciono questi inchiostri!!!!!!)
 Ecco cosa è venuto fuori!!! Non è un effetto stupendo??
Dopo aver asciugato per bene le strisce di carta con l'embosser, ho accentuato un pò il colore viola con il Distress Ink Dusty Concord e il Cut N Dry Foam.
Ho anche scurito i bordi con il Distress Ink Black Soot e l'apposito attrezzo..
 Questo è il risultato! (Il colore è parecchio falsato dalla foto.... in realtà è molto più viola.....)
Un pò di cartoncino nero.... una paper rosette con la fustella di Tim Holtz, un timbrino a tema e anche le bottiglie sono sistemate!
Adesso non mi resta che andare avanti con i preparativi....  il "cliente" per ora ha approvato tutto!! =^__^=
Alla prossima!!!!!
                                                       


21 commenti:

  1. Bellissime queste decorazioni, un gran lavoro!
    Spero per te che Niccolò non abbia invitato troppi amichetti per la festa!!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Fantastico modo di coinvolgere i bambini il giorno di halloween e fargli fare una sana merenda!
    Al prossimo corso dei bambini anche una bibita presentata così li potrà incantare ..bella idea grazie GE!
    XO Rosa

    RispondiElimina
  3. ...ho avuto il piacere di vederli dal vivo !!! bellissimi ...come solo la mia socia sa fare !! :) i ragnetti sono favolosi !!!
    brava Ge !!!

    RispondiElimina
  4. Grande, Ge! Sei riuscita a stupirmi ancora una volta con i tuoi effetti speciali! Well done! xxx

    RispondiElimina
  5. Io Halloween lo odio, ma quanto mi piacciono le tue decorazioni?
    Brava Ge, fantasia strepitosa!
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Bellissime le decorazioni per Halloween!!
    Bravissima!!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Un tavolo imbandito con tutte queste belle cosette, i bimbi felici.... sicuramente vale la pena di festeggiarlo!!! Bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  8. Bellissime!! Devo organizzare il compleanno di mia figlia in stile halloween!!! Grazie x le idee!

    RispondiElimina
  9. Ge, lo scrivo anche qui...sei bravissima sia per i progetti che per le spiegazioni!!! ormai per colpa tua e di magda ho la reaveleyte acuta (e non so quanto le potrò resistere!)!!!baci! daniela

    RispondiElimina
  10. Veramente tutto favolosoooooooo bravissima come sempre un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  11. strepitoso, Ge!!!!!
    una vera fonte di ispirazione.

    RispondiElimina
  12. fantastici!!!! mi fanno venire voglia di tornar bambina… e poter vivere - con tutte le emozioni del caso - una vera festa horror… così ben oraganizzata!!!!

    Sei geniale !

    le decorazioni sono favolose!!!

    :D :D:D

    RispondiElimina
  13. Dolcetto o scherzetto? Scherzetto sicuramente, quello che ci hai fatto tu. Eh sì, perché così non vale, pure la Cameo ti sei "accattata"... ed io sbavo d'invidia dall'Abruzzo fino alla Lombardia ;-)) Scherzetto, scherzetto!!! Naturalmente goditi il tuo nuovo giocattolo e quando lo usi pensa alle povere mortali che non ce l'hanno!! Ciao Gegè, spero di vederti a Vicenza il 20 Ottobre.
    xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla

    P.S. Testina!!! Ho dimenticato di dirti che è tutto "spaventosamente" favoloso!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi!
    mi piacciono i ragnetti...cosa è questa Cameo???...questa mi manca adesso mi informo e sicuramente finirà nella mia wishlist ;)
    Complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  15. Se vuoi puoi organizzare anche la nostra festa di Halloween, eh!!! A parte gli scherzi è tutto perfetto, non sembra neanche fatto a mano... ogni dettaglio è super (i ragni poi...)!

    RispondiElimina
  16. Che belle idee!!!! GRAZIE GE!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Bravissima Ge, i ragni mi fanno perfino paura!!! ciao bellezza.
    Robi

    RispondiElimina
  18. Tutto stupendo... ma devo ammettere che mi sono innamorata di quelle scopette segnaposto!
    fantastiche!
    Brava Ge
    Yaya

    RispondiElimina
  19. Wow!!! Tutto semplicemente stupendo io adoro questa festa!!! E vorrei tanto essere in invitata !!!!!

    RispondiElimina