lunedì 7 gennaio 2013

Card + tag !

Ciao a tutte e Buon anno da Showtime! questo è il primo post dell'anno 2013 ....le feste ormai sono finite e noi siamo pronte per iniziare con un nuovo anno...creativo !
Oggi vi propongo una card maschile...che mi è stata chiesta per accompagnare un regalo ...per un "pensionamento" ! Quindi ho pensato a qualcosa che avesse  a che fare con il tempo !...Si sa quando si va in pensione il tempo non manca!

Ingredienti:
cartoncino Kraft-core  QUI
Folder per embossare Sizzix TH QUI
Distress pad Ink QUI
Ingranaggi in metallo QUI
Distress Crackle QUI

Questo cartoncino è veramente fantastico da lavorare, già embossandolo una parte di colore "viene via" poi si può invecchiare ancora di più passando un po' di carta vetrata mooolto sottile!

e potete dare alla card un'aria ancora più vintage, sporcando gli angoli 
All'interno della card, nella parte sinistra, ho aggiunto un tag (qui l'ispirazione di Tim Holtz è stata fondamentale)   :))  QUI potete trovare come l'ha fatta LUI!!!......io ho provato a seguire in parte le sue indicazioni.
Prima l'ho  embossata, poi sporcata con 4 colori diversi, (Walnut Stain, Broken China, Spiced Marmalade e Wild Honey)  poi ho aggiunto l'orologio, gli ingranaggi e un msg!



qui ho aggiunto un po' di Distress cracklè clear rock.

Insomma.. semplice ma d'effetto...spero !!!

Un bacio !

6 commenti:

  1. Bellaaaaaaaaaaaaa!!!! Anzi....... Bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    MI PIACE!!!!!!!!!
    Baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  2. Mi piace Giusi!!! Quando ci fai un corso? :)
    Baciotto
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Bella si! Ma... Magda.... Dove è. Che si trovano i metallic stains? Comunque... Il distress crackle.... Che attenzione ai dettagli questa donna!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.craftingcreativa.com/catalogo/prodotti-ranger---tim-holtz/distress-stains---colori/tdw-35190-peltro-euro-560.html#previous-photo
      ciao Mir ..li trovi qui ! bacioni!
      giusi

      Elimina
  4. Brava!!! la tag è meravigliosa...devo provare a cimentarmi con le 12 tags...potrebbe essere una sfida interessante!! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina