domenica 21 luglio 2013

Steampunk?

Salve a tutti! Eccomi con un nuovo progetto, una tag per la precisione!
In questa foto vedete le parti prima dell'assemblaggio...


... e questo è quello che è venuto fuori.



Come vedete ho fatto un tentativo di Steampunk, questo stile tipicamente inglese che unisce elementi fantastici e tecnologici.
Ora vi do qualche informazione sul materiale usato: la tag nera è Ranger, l'ho ricoperta con del giornale e gesso. Ho usato anche una vecchia cerniera che ho adattato nelle misura.
Per gli altri elementi ho usato varie fustelle tra cui questa.
Alcuni ingranaggi e la sveglia sono stati  colorati con Distress Stain Metallic.
Per gli occhi della sveglia ho utilizzato i tappi di bottiglia che ho appiattito come spiegato in un post precedente  e per i cerchi interni ho usato questa fustella, l'occhio sinistro è stato spruzzato con i Dylusion.La parte centrale è ricavata da una lancetta della sveglia.
Ancora qualche foto...




Sperando di avervi ispirato un pochino, vi auguro buona settimana.
Miria

2 commenti:

  1. grande Prof ! un progetto molto particolare!!
    giusi

    RispondiElimina
  2. Sono sempre ammirata quando mi capita qualcosa che non mi aspetto! Complimenti per l'originalità e grazie per la spiegazione!

    RispondiElimina