domenica 30 marzo 2014

Spring

Siamo in Primavera e non potevo non dedicarvi una Tag con fiori e farfalle.

Sicuramente siete curiose di sapere ....   perciò ecco qui il Passo Passo, che spero
vi stimoli a provare.

Ho spalmato Embossing Paste su una tag in modo disordinato ed irregolare


Una volta asciutta la base, l'ho colorata con Distress Paint Salty Ocean e Mustard Seed e ho spruzzato dell'acqua per fare "fondere" i colori 




Lavorando sempre sull'asciutto, ho passato del Distress Paint nero, quindi velocemente ho tolto l'eccesso con un panno 



A questo punto ho iniziato con le decorazioni.  Ho timbrato i fiori con Distress Ink Pad Ripe Persimmon e li ho colorati con Graph'It "Passion"   . La stessa tecnica e colorazione l'ho utilizzata per la farfallina, mentre ho tinto il nastrino bianco con Distress Stain Ripe Persimmon e Picket Raspberry.

Per finire,  la luce al centro dei fiori e sul corpicino della farfalla è data da un po' di Distress Stickles Gold.


Ora tocca a voi, avete voglia di provare ?  Vi aspetto.
Ciao Magda



2 commenti:

  1. Sfondo magnifico! Quando verrò a trovarti mi devi proprio spiegare la differenza tra embossing paste e modelling paste. A prestooo

    RispondiElimina