domenica 27 luglio 2014

Somewhere....

Con il caldo dell'estate cosa c'è di più piacevole di un po di gelato ?
Dopo gli arcobaleni che abbiamo visto in questo periodo pieno di temporali ed i Gelatos, è
stato facile essere ispirata....ed ecco questa pagina  "Somewhere over the Rainbow".....  ( da qualche parte sopra l'arcobaleno)

Qui un passo passo veloce da fare per chi ne ha voglia...
Ho iniziato a gessare la pagina





quindi ho passato i vari colori dell'arcobaleno con i Gelatos red cherry, mango,lemon, margarita, metallic mint, snow cone, blueberry e raspberry


e con un pennello largo bagnato o sfumato i vari colori


Appoggiando lo stencil  sullo sfondo ottenuto, per mezzo di una salvietta umida, sono andata
a togliere colore


ecco il risultato


Sul Craft Sheet ho colorato l'Embossing Paste bianco con delle briciole di Gelatos argento, oro
ed un po di Perfet Pearl. In questo modo ho ottenuto una tonalità non troppo scura ma nello stesso tempo  luccicante e brillante


ed ho riempito alcune sagome vuote dello stencil.

La stessa tecnica l'ho praticata anche con del Embossing Paste bianco e senza colore per avere un effetto movimentato in rilevo.


Per ultimo ho timbrato  il fiore e l'erbetta con Archival nero ed asciugato subito con il Heat Tool, prima di passare alla scritta.


Con la melodia del ritornello  "Somewhere over the rainbow" auguro a
tutte voi  Buone Vacanze.    Ciao  a settembre,   Magda 


5 commenti:

  1. Una pagina davvero stupenda, mi trasmette tanta serenità. Bel lavoro con i Gelatos!

    RispondiElimina
  2. Grazie Magda, buone vacanze anche a te e ai tuoi cari!
    La pagina è molto poetica e Judy Garland (era lei, vero?) con la sua bellissima voce mi incanta sempre! W il Mago di Oz!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima interpretazione con i gelatos...sei fantastica!!!!😘

    RispondiElimina
  4. Magda meraviglioso lavoro!!
    Penso proprio che dovrò comprare sti gelatos!!!!!!
    Buone vacanze anche a te. Bacio

    RispondiElimina