domenica 21 dicembre 2014

Post in rosso e verde

Ciao scrapposine
Oggi, vi faccio vedere una cosa veloce da preparare ..
Veloce si, ma che cambia totalmente l'aspetto di un regalo incartato..
Non so nemmeno come li devo chiamare, piripicchi x regali?
o forse bigliettini o chiudi pacco ...
comunque eccoli:


prima di tutto ho tagliato del bazzill bianco..

 poi ho tamponato il bazzill  con del distress shabby shutters  su questo stencil


ho fatto i fori e ho incollato dei salva buchi rossi


quindi ho ritagliato i fiori usando la fustella 658405 Sizzix, questa fustella è
disponibile su ordinazione,

alla fine usando una penna gel nera ho fatto qualche scarabocchio.... e annodato i nastrini..

Grazie x la vostra attenzione e  vi auguro Buone Feste :)

1 commento:

  1. Avevi per caso letto che Alice vuole le bomboniere per la comunione in rosso e verde???? ;) scherzi a parte, carinissime le tue creazioni!

    RispondiElimina