lunedì 9 marzo 2015

Donne, Voli e Fantasia.

Donne, voli e fantasia

eccomi a voi con un nuovo lavoro...
tutti i materiali li trovate sullo shop
Crafting Creativa...stavolta ho lavorato con:

TANTA FANTASIAAAA!!!!





questo lavoro è un inno alle donne, alla libertà,
e alla primavera che si avvicina, ho comincianto stendendo del gesso su tutte e due le pagine,
asciugato e disegnato un vestito....ricoperto poi
con gesso mischiato a ...scatenate la fantasia!!



qui la scritta....tra stencil, mezze perle e farfalle...



qui a destra il vestito....sbriluccicoso..sempre di base gesso , gelatos, stencil......eeeeeeeeeeeee....





Ecco a voi il risultato finale...spero abbiate gradito...progetto un pochetto fantasioso...ma la fantasia è la mia vita!!!....alla prossima ....Milena...





3 commenti:

  1. Ciao, ti ho nominata per il Liebster Award ( https://gegemastucola.wordpress.com/ )

    In bocca al lupo.
    GeGe

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea! Avevo trovato il tutorial su YouTube qualche mese fa ma poi mi sono persa il link... Non è che potresti postarlo qui... (me supplica!!!) ;) Grazie e baciotti!
    Alessandra

    RispondiElimina